martedì 19 ottobre 2010

Aggiornamento

Stamattina i medici hanno ritenuto opportuno ripetere una TAC di controllo al fine di verificare lo stato dell'infezione al polmone destro. L'esame ha purtroppo evidenziato che l'infezione si è estesa anche al lobo di sinistra e pertanto il clima è per tutti di forte preoccupazione. Da stasera si è iniziato ad utilizzare un nuovo farmaco e probabilmente nei prossimi giorni si provvederà ad infonderlo con il broncoscopio per colpire l'infezione più direttamente. Data la situazione, fino a che non ci saranno notizie in merito all'effetto del farmaco, non si potrà far altro che aspettare quindi vi prego di attendere fiduciosamente il prossimo post.

1 commento:

  1. ciao MASSIMILIANO
    di solito aspetto prima di dire ciò che "dovrei fare" però spero che dirtelo prima che succeda ti porti quel pizzico di FORZA in piu'.
    10gg fa ho incontrato un vecchio amico(Iary) capo tifoso in curva sud, lui conosce un cuoco di trigoria, gli ha parlato di te, adesso stiamo aspettando la risposta (spero positiva) dell'addetto stampa per farci entrare e raccogliere così gli auguri dei giocatori...
    Spero che questo mio piccolissimo gesto possa farti capire che oltre la tua famiglia tua moglie i tuoi splenditi figli ti vuole BENE TANTA GENTE.
    daje MASSSIMLIANO FORZAAA!!!!!

    RispondiElimina