lunedì 11 ottobre 2010

Notizie sullo stato di salute di Massi

L'intervento di drenaggio polmonare previsto per oggi non è stato effettuato in quanto Massi è sfebbrato da qualche giorno e sembra rispondere positivamente alla terapia antibiotica.
Oggi è stato invece sottoposto a un prelievo del muco per ulteriori analisi. Domani si procederà con altri esami ematici per verificare lo stato dell'infezione polmonare. A questo punto non resta che attendere i risultati di tutta l'indagine.
Nel frattempo, l'arrivo di Martina e soprattutto il resoconto dei 3 giorni da lei trascorsi con i bambini hanno finalmente strappato a Massi un sorriso.

1 commento:

  1. Ciao Massimilià, ho letto che all'arrivo di Martina, dopo tre giorni trascorsi a Tolentino con i vostri figli, hai sorriso, hai sorriso perchè hai rivisto lei, hai sorriso perchè ti ha parlato dei vostri gioielli, hai sorriso perchè hai rivisto un tuo amico, hai sorriso perchè ti hanno parlato di Tolentino, però Massimilià.... continua ha sorridere alla vita anche se ti ha fatto un bruttissimo scherzo, sorridere fa bene, è costruttivo, sorridere aiuta..... si si certo, capisco che non è facile ma in questo momento bisigna farsi coraggio e farlo. Quando eri piccolo non ti ho visto mai incazzato, ma eri sempre sorridete. Non so se ricordi quando la prima volta in campeggio che al momento del pranzo, a volte ti sedevi sulle mie ginocchia, o su quelle di Gabriella, che a volte bisticciavi con Melania, però adesso basta, incazzature che non serve a niete, ma cerca di sorridere comunque anche se non è facile, ma provaci che è meglio dammi ascolto. Daje Massimilià forza, un grosso abbraccio da noi tutti. Ciao alla prossima.

    RispondiElimina