lunedì 20 dicembre 2010

BUON COMPLEANNO MASSI!!!!!!!!!!!


Ci contava tanto, avrebbe fatto carte false per mangiare un tiramisù, voleva farlo di nascosto ai medici a costo di subire subito dopo una broncoscopia di pulizia e invece la prova di deglutizione effettuata stamattina purtroppo l'ha fatto desistere. Lo attendono ancora giorni di esercizi con la logopedista prima di festeggiare il compleanno mangiando qualcosa. Tutte le prelibatezze sono state debitamente surgelate in attesa del benestare dei medici ma contiamo che questo possa accadere il più presto possibile.
A compensazione di questa mancanza di dolci, Massi è stato travolto dalla dolcezza dei suoi figli e dalle visite di tanti amici che lo hanno raggiunto per  "festeggiare" con lui i suoi 38 anni!!!!

AUGURI, TANTI, DI CUORE, CARO MASSI!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Massi caro, ci tengo a farti sapere che sia Francesca che Francuzza sono altre due fantastiche mamme che, pur non conoscendoti, hanno voluto esserti vicino mettendo a disposizione il loro tempo e la loro "creatività", collaborando in questo modo alla raccolta fondi. In tempi come questi, sembra quasi impossibile che un estraneo si mobiliti e si preoccupi di chi sta male eppure loro sono la dimostrazione che esistono ancora persone di cuore e credo che questo dia la forza per credere che valga la pena di lottare, sempre! Come stai facendo tu! Ti voglio bene e voglio bene anche alle mie due amiche che anch'io non ho mai avuto il bene di abbracciare!

    RispondiElimina
  2. Tanti Auguri!!!!!!
    Non mollare mai!!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri e che il prossimo compleanno tu possa trascorrerlo a casa, mangiando la torta, soffiando sulle candeline e stringendo al cuore chi non ha smesso mai, neanche per un minuto di sperare.

    RispondiElimina
  4. Auguri in ritardo Massimiliano ma tanti tanti auguri di Buon Natale, Buone Feste ma soprattuto tanti auguri per l'anno che verra', che possa vederti migliorare e guarire.

    Auguri a tutta la tua famiglia.

    Fulvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Massi,
    per Fulvia e Libera (accantoalcamino) vale tutto ciò che ho scritto per Francesca e Francuzza con l'unica differenza che il piacere di conoscere di persona Fulvia e anche quello di essere diventata sua amica l'ho avuto! A tutte e due mando un grande abbraccio e tanti auguri da parte tua e anche mia oltre ai dovuti e sentiti ringraziamenti per ciò che hanno generosamente fatto.
    Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  6. Anche se un po' in ritardo...TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO e con l'occasione anche di BUON NATALE......Non mollare mai....SEI UN GRANDE...cosi' come e' grande la tua famiglia!!!
    Un abbraccio forte a tutti voi.
    Paola V.

    RispondiElimina