giovedì 3 marzo 2011

Notizie

Dalla mamma di Massi:
 
"Eccoci qua.
Innanzitutto devo a tutti voi che ci volete bene e ci seguite nel blog delle scuse per la mancanza di messaggi da parecchi giorni ma ora vi spiego il motivo di questa "latitanza".
Speravamo tutti di poter scrivere a caratteri cubitali che Massi aveva iniziato la tanto agognata alimentazione normale e invece, purtroppo, la prova di deglutizione fatta un paio di settimane fa ha dato ancora una volta esito negativo il che ha influito pesantemente sul morale del nostro "leone".
Massi è stato piuttosto male anche fisicamente probabilmente per una infreddatura presa proprio il giorno dell'esame e la situazione generale è solo leggermente migliorata quando, anche se febbricitante, ha riabbracciato i suoi figli.
In questo periodo pero' una bella notizia c'è stata anche se forse molti di voi l'avranno letta in fb scritta direttamente da Massi!!! Mercoledì scorso FINALMENTE gli è stata tolta la tracheo e la granulosi creatasi all'interno sta guarendo!!!!!!!!!!!!!
La fisioterapia sta proseguendo e qualche accenno di muscolo è ricomparso nelle braccia di Massimiliano. A questo proposito, visto che anche utilizzare la tastiera del PC giova alla riabilitazione e consente a Massi di rimanere in contatto con tutti e di trovare conforto e incoraggiamento nei vs messaggi e post, si è pensato di aggiornare il blog solo in caso di novità significative che richiedano una lunga descrizione e di lasciare direttamente a lui le comunicazioni quotidiane (o quasi) e i contatti su Facebook. Sono certa che comprenderete l'utilità di questa iniziativa!
Come sempre, GRAZIE!!!
Simonetta"
 

5 commenti:

  1. Ciao Massimilià, capisco perfettamente che non è facile ma non devi buttarti giù, non serve a niente e a nessuno, insisti, insisti, tirati su, fallo, fallo per i tuoi stupendi figli, fallo per te, fallo per la tua splendida famigli, noi ci accontentiamo di essere al corrente delle tue progressioni, ma non buttarti giù reagisci sempre, daje Massimilia daje, Ciao un abbraccione.

    RispondiElimina
  2. forza Massi, forza.... è difficile ma reagisci!

    RispondiElimina
  3. Forza che arriva la bella stagione !!!!
    Uccia

    RispondiElimina
  4. ... che la forza sia sempre con te!!!
    un abbraccio
    Milvi

    RispondiElimina
  5. con l’anima che si pente
    metà e metà
    con l’aria, col sole
    con la rabbia nel cuore
    con l’odio, l’amore
    in quattro parole
    io sono ancora qua

    eh, già
    eh, già
    io sono ancora qua.

    quando sento stà canzone che da tanta forza, mi vieni in mente TU, un pò la canto con la rabbia
    di chi non potrà mai capire quanto forza stai tirando FUORI. daje LEONEEE

    RispondiElimina