Ciao a tutti!
Oggi pomeriggio Massi è stato "stubato" e respira autonomamente ma è ancora in terapia intensiva perché ovviamente sta subendo i postumi dell'intervento, lungo e difficile, cui è stato sottoposto. Inoltre è meglio che rimanga al riparo da possibili infezioni ecc.
I famigliari sono ovviamente molto provati dalla preoccupazione e dalla stanchezza fisica. Tutti dormono pochissimo, mangiano in qualche modo perché sono praticamente in ospedale tutto il giorno in attesa di poter avere notizie da qualche medico ma, inesorabilmente, queste arrivano solo da Martina dopo la mezz'ora di visita (intorno alle 17) consentita ad un solo parente. Per questo le notizie che vi ho riportato sono un po' scarne.
Soprattutto, e questo preoccupa tutti, nessuno si pronuncia in merito a ciò che si dovrà fare... dopo! L'orientamento del San Giovanni Rotondo sembra essere solo quello di passare, dopo la stabilizzazione, direttamente alla fase riabilitativa e non si fa nessun accenno, per questioni "etiche", al ricorso alle cellule staminali che è invece la strada che vorrebbero perseguire i famigliari.
Spero, vivamente, di poter essere più precisa in merito nei prossimi giorni.
Buona serata
Marina
P.S.: Per chi non lo sapesse..... in fondo al post c'è un "bottone" che consente di lasciare dei commenti. Fatelo, se volete, perché appena sarà possibile li faremo leggere a Massi!
Finalmente si comincia a sentire qualche piccola,leggera notizia ...abbiate fiducia,speranza e tanta fede!!
RispondiEliminaQuesta di Massimiliano è la terza notizia buona che sento da ieri...alle altre due persone care che conosco non era stata data nessuna speranza e invece...i miracoli esistono!!Forza Massimiliano ...ce la devi fare!!!
Passo, passo, poco a poco con tanta pazienza ma ce la devi fare. Noi ti siamo vicine! deny
RispondiEliminaincrociamo le dita e speriamo di leggere buone notizie
RispondiEliminaForza Massimiliano!
forza Massi nn arrenderti metticela tutta ce la devi fare e noi tutti staremo quà ad aiutarti.................un abbraccio grande Annalisa
RispondiEliminaFORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FOOOOOORZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCONTINUA COSì!!!!! UN GROSSO ABBRACCIO DA Paolo Monica e gli altri componenti della piazzola 70 camping girasole. non mollareEEEEEEE
sappiamo che sei un campione!!!!!!!!!!!!!forza massy siamo tutti con te
RispondiEliminaQua è tutto incrociato.
RispondiEliminaForza Massimiliano
ciao
Dai MASSI..............DAi MASSI...............
RispondiEliminavinci per noi la tua partita più importante
Maurizio PARMA
Un abbraccio di conforto e coraggio a te Massimiliano e alla tua famiglia.
RispondiEliminaCi stiamo attivando tutti per aiutarvi, voi mettetecela tutta che noi vi stiamo vicini.
Barbara Manconi