Massi e Martina sono arrivati all'ospedale di Niguarda alle 12.30.
Il viaggio non è stato dei migliori perché disturbato da parecchie turbolenze e all'arrivo Massi è parso particolarmente provato.
Contrariamente a quanto si pensava non è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva ma direttamente in Unità Spinale Unipolare in una stanza di pre-ammissione al reparto riabilitativo vero e proprio per tutti gli esami di controllo e di routine che consentiranno all'equipe medica che lo ha preso in carico di "conoscerlo" e di fare una prima valutazione del caso.
Nel pomeriggio sono arrivati i genitori e le prime visite degli amici di Milano che lo aspettavano con ansia. Chiaramente solo oggi, primo giorno di ricovero, è stata fatta un'eccezione alle ferree regole di orario e di numero di visitatori.
L'impressione generale è stata comunque positiva e Massi, dopo un primo momento di disorientamento, è parso rassicurato dal continuo andirivieni dei medici e degli infermieri che gli sono stati accanto praticamente tutto il pomeriggio per "capire" le esigenze del nuovo arrivato.
Provvederemo ad informarvi in caso di "novità".
ho gli occhi lucidi! Forza Massi!
RispondiEliminagrazie Marina ...di tutto e soprattutto per tenerci informati.
RispondiEliminaun abbraccio
simona
Forza Massi!! Non mollare!!
RispondiEliminaDAJE MASSIMILIANOOOOOOOOOOOOO
RispondiEliminaDAJE A LEONE!!!
FALLI RIMANERE A BOCCA APERTA I TUOI NUOVI MEDICI.
...un passo avanti...forza massimiliano!!!....un grande bacio...un caldo abbraccio a tutta la famiglia!!!!
RispondiElimina