venerdì 10 settembre 2010

Forza Massi, non mollare!!!

Questo è il volantino che XXX, moglie di un amico di Massi, ha creato e incollato sulle cassette per la raccolta di fondi che ha poi distribuito nei seguenti esercizi commerciali:

BAR LE LOGGE - SAN GINESIO
BAR L'APPRODO - VIA PICENA 100 - RIPE SAN GINESIO
AUTOGRILL - SFORZACOSTA (di solito non è consentito ma grazie alla sorella di XXX, che ne è la Responsabile, la direzione ha fatto un'eccezione!)

Poi...
L'amico di Massi organizzerà a breve una partita di calcio PRO- MASSI e XXX contatterà una signora di San Ginesio che organizza spettacoli teatrali in dialetto

EVVVVVVVAIIIIII...COSI' VI VOGLIO: PROPOSITIVI!!!!!

Intanto grazie infinite a XXX e fam.!

Credo che per stasera sia finita qui.
Buonanotte a tutti

1 commento:

  1. Forza Massi anche da perte mia e speriamo che succeda 1 miracolo al più presto.Senti se io ti dassi il mio indirizzo di casa mi manderesti dei vollantini da mettere anche dalle mie parti?.Buon fine settimana ed 1 forte abbraccio a Massi e famiglia e a tutti coloro che parteccipano alla raccolta

    RispondiElimina