mercoledì 15 settembre 2010

Considerazioni personali....

Il rendiconto bancario riporta una situazione ad oggi a dir poco sconsolante!
Dal 3/9, giorno in cui ho pubblicato il primo post riportante gli estremi per dare il via alla raccolta di fondi pro-Massi, risultano versati circa 10.000 €.
Non ho parole, anzi le avrei ma è meglio, molto meglio, che non le dica, che non esprima ciò che sto pensando in merito, quindi..... eviterò le considerazioni personali che mi ero ripromessa di fare.
Ringrazio chi ha provveduto, per il resto diciamo che mi astengo dal commentare!!!
Marina
P.S.: Forse, spero sia così, chi non figura tra i "presenti" non ha ben compreso le condizioni di salute di Massi e pensa di vederlo tornare come prima!
NON SARA' COSI', come ve lo devo spiegare per toccare i vostri cuori???


I parenti ringraziano tutti coloro che si sono adoperati per il rinnovo dei loro passaporti in tempi più che celeri!

P.S.aggiunto il 17/9: In questo post, che evidentemente ha sortito l'effetto di offendere una persona che già si sentiva in difetto, sono stati pubblicati commenti inqualificabili ed offensivi nei confronti miei e di un'altra signora, che entrambe abbiamo considerato vaneggiamenti ma che, mettendo in discussione alcuni punti fermi della raccolta di fondi e delle sue motivazioni, hanno urtato la sensibilità della Famiglia Nunzi, già duramente provata (cosa che io ritengo intollerabile!)!
Ho pertanto deciso, essendo la creatrice e moderatrice del blog, di cancellare tutti i commenti, anche quelli scritti da VERI amici di Massi (e me ne scuso) e di mettere un filtro ai messaggi in arrivo onde evitare la pubblicazione incontrollata di farneticazioni varie. Purtroppo esiste chi, anche in gravi circostanze, non può astenersi dal manifestare le sue paranoie!

Nessun commento:

Posta un commento