li raggiungeranno nel pomeriggio in auto.
Dopo questo tanto atteso annuncio, la famiglia Nunzi tiene a dire:
"GRAZIE a chi si è preso e si sta prendendo amorevolmente cura di Matteo e Marco in attesa che Martina sia in grado di tornare a casa
Per la PARTITA del CUORE, un GRAZIE ...di cuore, a tutti coloro che si sono adoperati per la sua organizzazione e realizzazione, a tutti gli intervenuti (i bambini dell'oratorio in particolare) e soprattutto alle due associazioni (UNITALSI e CENTRO ARANCIA) che hanno generosamente deciso di rinunciare alla loro quota devolvendo l'intero ammontare di quanto raccolto a Massimiliano.
Per la serata ONE WISH un GRANDE GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi con la loro partecipazione: presenti, organizzatori, sponsors, e... un grazie particolare allo staff tutto (camerieri, baristi, cassieri, dj, buttafuori, ecc.) che... ha lavorato gratuitamente!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE.....a tutta San Giovanni Rotondo la cui mistica atmosfera ci ha coinvolto e aiutato psicologicamente; a tutto, proprio tutto il personale dell'Ospedale che si è preso amorosamente cura di Massimiliano e anche al Sig. Giovanni, gentilissimo abitante della cittadina che si è reso disponibile in ogni modo nei nostri confronti e che domani accompagnerà Martina all'aeroporto di Foggia.
GRAZIE a tutti coloro che ci hanno aiutato anche da lontano
nei modi più disparati ma comunque utilissimi!
GRAZIE a chi ci ha raggiunto a San Giovanni Rotondo per supportarci e per portarci il necessario che, per la fretta di arrivare qui, non avevamo portato con noi!
GRAZIE a chi sta organizzando iniziative per raccogliere altri fondi
GRAZIE a coloro che sono andati a fare la fila in Banca o al SERMIT per Massi
GRAZIE a tutti coloro che hanno distribuito e redistribuito le scatole per la raccolta fondi negli esercizi commerciali di Tolentino e limitrofi (negozianti compresi) e a chi le ha utilizzate per versare aiuti sempre pro Massi
GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito, ci hanno offerto soluzioni abitative gratuite, stanno mettendo in vendita e/o stanno acquistando creazioni/prodotti pro Massi o anche stanno organizzando altre iniziative pur non conoscendo né lui né noi famigliari e che purtroppo non potremo ringraziare di persona.
Speriamo che leggano questo post!
E GRAZIE anche a chi ha creato e continua ad aggiornare questo BLOG PER MASSIMILIANO
Speriamo di non aver dimenticato nessuno. In questo caso vogliate scusarci, nella concitazione della partenza non siamo proprio lucidissimi!"
GRAZIE a tutti, per tutto!
FAMIGLIA NUNZI
"
Un passetto in avanti, finalmente.
RispondiEliminaForza per tutti voi.
Un saluto.
Milvi
con l'augurio che questo viaggio vi porti verso un' "avventura" ricca di speranza, solidarietà e miglioramenti concreti.
RispondiEliminaun forte abbraccio a massi e famiglia.
veronica
Forza Massi
RispondiEliminaSempre tutto incrociato.
Un abbraccio
Robby