mercoledì 22 settembre 2010

Varie

Prima di tutto vi informo che lo stato di salute di Massimiliano continua a presentare gli alti e bassi che hanno contraddistinto gli ultimi giorni. La febbre sale e scende ma, soprattutto, Massi ha grosse difficoltà a dormire nonostante i forti sedativi che gli vengono somministrati, quindi nel corso della giornata è sempre un po' sottotono.
Grazie all'intervento del primario che ha ottenuto (solo per Massi) una "dispensa" ai divieti alla circolazione (ambulanze comprese) previsti in occasione delle manifestazioni per l'anniversario della morte di S. Pio, non appena arriverà il benestare da parte dell'ospedale di Niguarda si provvederà al trasferimento con i mezzi che le condizioni di Massi consentiranno di utilizzare.
La famiglia coglie l'occasione, visto che pare che anche i medici che si sono presi cura di Massi leggano il suo blog, per ringraziare tutti infinitamente (personale paramedico compreso) per quanto e come si sono prodigati per lui!

Comunicato del Sig. ZENO DELLA CECA (amico della famiglia Nunzi)
"Vi rendo noto che da oggi il SERMIT ONLUS, con sede in V.LE DELLA REPUBBLICA N. 56\58 a TOLENTINO, si è gentilmente offerto di dare la propria disponibilità a fare da tramite per i versamenti che verranno effettuati presso la sede sopraindicata.
Il personale volontario sarà presente nei gg.: lunedi'\martedi'\mercoledi' dalle ore 16.30 fino alle 19.00. Sarà sufficiente precisare cifra e causale (Aiuto pro Massimiliano).
A fronte del versamento (sul quale non graverà alcuna spesa aggiuntiva) verrà rilasciata regolare ricevuta ONLUS che potrà essere utilizzata ai fini delle previste detrazioni fiscali.
Grazie a tutti
Zeno Della Ceca"

Comunicato della Famiglia NUNZI:
La famiglia ringrazia di cuore il SERMIT per questo aiuto che certamente potra' arginare l'increscioso problema, emerso negli ultimi giorni, di furti..... distruzioni, manomissioni ecc. delle scatole esposte in tanti negozi e attivita' varie gentilmente prestatesi ad aiutare Massi. Ogni altra forma di aiuto permane per cui ognuno, SE VORRA' E POTRA' contribuire, avra' diverse opportunita' per farlo.
Dal profondo del cuore TUTTA la famiglia ringrazia per quanto fatto finora e soprattutto per l'affetto dimostrato a Massimiliano sperando che lui al piu' presto sia in grado di leggere il blog..... le pagine di facebook.. le varie email, ecc., ecc.
Fino ad ora tutto cio' gli è stato riferito a voce quotidianamente, ma vederlo con i propri occhi sara' certamente diverso e speriamo possa aiutarlo psicologicamente.
Sappiamo che TANTE.... TROPPE famiglie hanno gia' attraversato la nostra stessa Via Crucis e per questo ci permettiamo di fare un ulteriore appello a chi conoscesse bene la materia anche solo in termini medico/sanitari (addetti ai lavori) o avesse vissuto personalmente una situazione analoga affinché ci indichi qualche percorso terapeutico o qualunque cosa ci possa aiutare a capire se ci sono altri strade da seguire per cercare di consentire a Massi di recuperare il più possibile le sue funzionalità fisiche.
Siamo reperibili via email, attraverso il blog, in facebook o attraverso i TANTI AMICI E PARENTI CHE SONO IN CONTINUO CONTATTO TELEFONICO CON NOI.
GRAZIE!
Famiglia Nunzi

1 commento:

  1. Non ci posso credere :-( furti e distruzioni, ma in che mondo viviamo?

    RispondiElimina