giovedì 9 settembre 2010

Messaggio di Simonetta, la mamma di Massi

Buongiorno e un grazie dal profondo del cuore mio e di tutta la mia famiglia. E' una parola piccola e semplice e certamente nn riesce a contenere tutto cio' che vorremmo dirvi, ma al momento nn riusciamo a dire null'altro . Continuate a farci sentire la vostra energia positiva e il vostro affetto. Appena possibile mostreremo a Massi tutto quanto avete scritto. Siamo lontani ma nn siamo soli. L'amore che sentiamo e la nostra fede ci aiuteranno e soprattutto aiuteranno il mio "LEONE" , sua moglie Martina che credetemi e' davvero splendida e forte, i suoi cucciolotti che sentono in maniera desolante la lontananza del loro papi. Nn abbiamo molte possibilita' di leggervi spesso ma ..... c'e chi lo fa per noi e ci riferisce giornalmente. Grazie Marina... un grazie speciale a tutti i nostri parenti e alle mie due "sorelle" piu' vere e grandi anche se nn biologiche.
A presto!
Simonetta
P.S. Un abbraccio a tutto lo stadio stasera per la "partita del cuore"! Noi idealmente ci saremo tutti ma, tempo permettendo, quasi certamente saranno presenti i bambini accompagnati dai nonni materni.

6 commenti:

  1. Ciao Simonetta, Gabriele e Martina che non conosco, mi è stato insegnato però, che per fare le cose che ti vengono da dentro non c'è bisogno di conoscenza, ma di coscenza, ed è stato questo che ci ha obbligato ad attivarci in divesi modi.
    Un forte abbracci a vou tutti (so che qualcuno ti aggiona di tutto questo, che ringrazio) ma soprattutto "daglie Massimilià reagisci, fallo per tutti noi che ti siamo vicino, per te, ma soprattutto per latua famiglia.
    Un abbraccio fraterno Zeno e Gabriella.

    RispondiElimina
  2. Ho letto con piacere il messaggio di Zia Simonetta. Anche se non ci si vede come una volta per me siete sempre Zio Gabriele e Zia Simonetta (anche se nn biologici).
    Massi non devi mollare adesso che hai fatto il primo grande passo.
    Forza! Ti siamo vicino da quassù e ti assicuro che siamo DAVVERO TANTI TANTI. Forza!
    Mando un forte abbraccio a voi tutti, compresa Martina che nn conosco. Continuate a lottare tutti, uniti, come avete fatto finora. Noi vi siamo vicini (anche se lontani) costantemente e continuiamo a gettare le ns gocce nel mare.
    Melania e Ludovico

    RispondiElimina
  3. ...forza zii!!!!!!!!!! il nostro guerriero non mollerà .un bacio forte Manu !!!!!!dalla tua cuginetta. queata sera sarò allo stadio per te.........................................

    RispondiElimina
  4. Col pensiero sarò con voi.
    Fisicamente sarò purtoppo qualche centinaio di kilometri lontana
    Uccia

    RispondiElimina
  5. DAJE MASSIMILIANO, TUA MADRE DICE CHE SEI UN LEONE!!! ALLORA FAI UN BEL RUGGITO, STUPISCICI TUTTI E COMINCIA A FARCI PIANGERE DI GIOIA X I TUOI PICCOLI (solo x il momento) MOGLIORAMENTI.
    PERCHE' TU SEI UN LEONE!!!
    DAJE FORZA!!!!...E...DAJE......
    HO DETTO DAJEEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  6. http://www.cronachemaceratesi.it/?p=43407

    RispondiElimina