giovedì 16 settembre 2010

PER LUI...PER LORO...COL CUORE!


Due mie amiche ed io abbiamo creato un blog per la raccolta di fondi per Massimiliano che prevede la messa in vendita di oggetti creati con varie tecniche da parte nostra e di chi altro vorrà metterli a disposizione a questo fine.
Se tra di voi ci fosse qualcuno/a che si diletta con le arti creative, il suo "apporto" sarebbe molto gradito!
Ovviamente il ricavato delle vendite sarà accreditato sul c/c pro-Massimiliano.
Confidiamo nella vostra collaborazione

http://www.perluiperlorocolcuore.blogspot.com/

GRAZIE

2 commenti:

  1. Ho cercato di leggere tutti gli aggiornamenti, devo dire che è una situazione davvero drammatica. Cercherò come già detto di fare un po' di pubblicità nel mio piccolo. Per quanto riguarda la creatività io posso aiutare solo con qualcosa di culinario...comunque vado a dare un'occhiata anche a questo nuovo blog!

    RispondiElimina
  2. ciao
    vado a vedere il nuovo blog.
    un forza a Massi

    RispondiElimina