lunedì 27 settembre 2010

SI PARTE!!!!!!!!!!! E.....GRAZIE!

Ebbene sì, domattina Massimiliano partirà con Martina in avioambulanza per Milano, i genitori
li raggiungeranno nel pomeriggio in auto.
Dopo questo tanto atteso annuncio, la famiglia Nunzi tiene a dire:

"GRAZIE a chi si è preso e si sta prendendo amorevolmente cura di Matteo e Marco in attesa che Martina sia in grado di tornare a casa

Per la PARTITA del CUORE, un GRAZIE ...di cuore, a tutti coloro che si sono adoperati per la sua organizzazione e realizzazione, a tutti gli intervenuti (i bambini dell'oratorio in particolare) e soprattutto alle due associazioni (UNITALSI e CENTRO ARANCIA) che hanno generosamente deciso di rinunciare alla loro quota devolvendo l'intero ammontare di quanto raccolto a Massimiliano.
Per la serata ONE WISH un GRANDE GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi con la loro partecipazione: presenti, organizzatori, sponsors, e... un grazie particolare allo staff tutto (camerieri, baristi, cassieri, dj, buttafuori, ecc.) che... ha lavorato gratuitamente!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE.....a tutta San Giovanni Rotondo la cui mistica atmosfera ci ha coinvolto e aiutato psicologicamente; a tutto, proprio tutto il personale dell'Ospedale che si è preso amorosamente cura di Massimiliano e anche al Sig. Giovanni, gentilissimo abitante della cittadina che si è reso disponibile in ogni modo nei nostri confronti e che domani accompagnerà Martina all'aeroporto di Foggia. 

GRAZIE a tutti coloro che ci hanno aiutato anche da lontano
nei modi più disparati ma comunque utilissimi!

GRAZIE a chi ci ha raggiunto a San Giovanni Rotondo per supportarci e per portarci il necessario che, per la fretta di arrivare qui, non avevamo portato con noi!

GRAZIE a chi sta organizzando iniziative per raccogliere altri fondi

GRAZIE a coloro che sono andati a fare la fila in Banca o al SERMIT per Massi

GRAZIE a tutti coloro che hanno distribuito e redistribuito le scatole per la raccolta fondi negli esercizi commerciali di Tolentino e limitrofi (negozianti compresi) e a chi le ha utilizzate per versare aiuti sempre pro Massi

GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito, ci hanno offerto soluzioni abitative gratuite, stanno mettendo in vendita e/o stanno acquistando creazioni/prodotti pro Massi o anche stanno organizzando altre iniziative pur non conoscendo né lui né noi famigliari e che purtroppo non potremo ringraziare di persona.
Speriamo che leggano questo post!

E GRAZIE anche a chi ha creato e continua ad aggiornare questo BLOG PER MASSIMILIANO


Speriamo di non aver dimenticato nessuno. In questo caso vogliate scusarci, nella concitazione della partenza non siamo proprio lucidissimi!"

GRAZIE a tutti, per tutto!

FAMIGLIA NUNZI
                                                                                                                                              "

3 commenti:

  1. Un passetto in avanti, finalmente.
    Forza per tutti voi.
    Un saluto.
    Milvi

    RispondiElimina
  2. con l'augurio che questo viaggio vi porti verso un' "avventura" ricca di speranza, solidarietà e miglioramenti concreti.
    un forte abbraccio a massi e famiglia.
    veronica

    RispondiElimina
  3. Forza Massi
    Sempre tutto incrociato.
    Un abbraccio
    Robby

    RispondiElimina