lunedì 6 settembre 2010

E se il mio aggancio non funzionasse...

....anche Martina, a cui Massimiliano ha manifestato questo suo desiderio, ha trovato il modo di contattare Bruno Conti (grazie a chi le ha dato questa dritta) Con il suo aiuto Totti e altri elementi della Roma dovrebbero concretizzare il sogno e regalare un sorriso al nostro campione!
Buonanotte a tutti
P.S.: approfitto di questo post per ringraziare anche da parte della famiglia di Massi, la mia fata buona (Laura B.) una giornalista, che mi ha segnalato l'indirizzo dell'agente di Ilary Blasi, a cui ho scritto, che si è immediatamente attivato.

4 commenti:

  1. Complimenti, sei un'ottima PR !
    Ho sgridato il Padreterno. Gli ho detto che l'ha fatta troppo grossa e che ora deve rimettere Mssimiliano in piedi, altrimenti guai a Lui.
    Uccia

    RispondiElimina
  2. Bella Marina, sei una grande e di questo non avevo dubbi. Spero che il tuo ragazzone stia presto meglio. Ti mando un bacio e un abbraccio ai tuoi amici.
    Iaia.

    RispondiElimina
  3. E bello avere tutte queste belle notizie e hai fatto bn a fare il blog che riguarda Massimiliano.Grazie che ci tieni aggiornati e speriamo bn.Prego dio che faccia 1 miracolo x lui.1 bbraccio a tutta la sua famiglia a te e specialmente a Massimiliano

    RispondiElimina
  4. La prima parte di una montagna è stata scalata, ora ti aspetta il cammino più difficile per arrivare alla cima! Forza e coraggio...lo so che non ti mancheranno perchè fanno parte del tuo carattere. Ti siamo vicini come voi lo siete stati con noi! Vi aiuteremo nel nostro piccolo!
    Un bacione grande
    "Gli aquilani"

    RispondiElimina