giovedì 9 settembre 2010

Non ho buone notizie...

...Martina è appena tornata dall'ospedale (sono le 22.45) e le ultime notizie sono che Massimiliano ha 39° di febbre e domani verrà sottoposto a tracheotomia per migliorare la sua situazione respiratoria.
Quindi altra anestesia, altro intervento, altro tormento, ma speriamo si ottenga l'effetto desiderato il più presto possibile per poter accelerare le procedure di trasferimento ad altro ospedale (per ora si parla di Niguarda a Milano ma non c'è nulla di certo).
Per stasera è tutto.
Buonanotte

6 commenti:

  1. Forza Massi lo so che da tifoso della roma come sei direbbe il Capitano:"DAJE... NUN MOLLAAA'". SO' SIMONE IL MARITO DI ANNALISA, TI DICO QUESTO, DAI... VINCI QUESTA PARTITA!! LA PIU IMPORTANTE, LA PIU BRUTTA, LA PIU DIFFICILE, . . . MA UN LEONE COME TE SA COME AFFRONTARLA VERO?!!?!! DAI LEONE 3 DI VITTORIA PUNTI PER TE, PER MARTY, PER I TUOI CUCCIOLI E BASTA!!!! IO TIFO PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ...troppe grida di dolore sentiamo...troppe false sparanze...tutti vogliamo sentire grida di gioia anche per piccole speranze...Massimiliano...tutti crediamo in te....la tua famiglia i tuoi parenti...i tuoi amici...i conoscenti...anche chi ha solo sentito parlare di te....non deluderli...non deluderci...FORZA MASSIMILIANO......FORZA....

    RispondiElimina
  3. Carissimo Massi,
    forza, sono sicuro che vincerai questa partita, la più difficile che vale molto, ma molto di più di qualsiasi campionato. La posta in gioco è altissima, si chiama Massimiliano, Martina, Matteo e il piccolo che non ricordo il nome.
    Dai Massi, tutti gli amici della Muccese ti sono vicini con il cuore.
    Forza Massi. Un abbraccio
    Mario

    RispondiElimina
  4. Massimilià... ieri sera siamo stati alla "Partita del Cuore", non è stata giocata perchè c'è stato il diluvio universale, qualcosa è stato fatto, la partita è stata rinviata, tu non puoi rinviare niete la tua partita c'è adesso, giocala che vincerai,
    Massimilià daje aoh reagisci, adesso però, non siamo li, ma è come se lo fossimo.
    Un ringraziamento particola anche a Marina
    Zeno e Gabriella

    RispondiElimina
  5. Massi ho mandato un messaggio a papà che te lo gira dal suo account perchè sono al lavoro.
    Qui anche oggi diluvia, tanto per cambiare...
    Devi giocarla questa partita! Dai, come quando eri piccolo e alla scuola materna mamma dice che giocavi a pallone con qualsiai cosa, addirittura ti toglievi le scarpe e giocavi scalzo con quelle.
    Forza, scendi in campo, questa è la TUA partita, quella + IMPORTANTE!
    Cerca di portarci qualche raggio di sole mandandoci buone notizie.
    Un abbraccio forte da Melania e Ludovico

    RispondiElimina
  6. Coraggio Massi dai un calcio in culo a questo destino di merda, fagli capire chi gioca nella tua squadra, fagli capire che sarai TU a vincere questa partita.
    DEVI VINCEREEE!!!!!!!
    Ti penso spesso e avrei voglia di piangere ma le lacrime rimangono dentro perchè nonostante tutto ti "vedo" lottare, sei forte il più forte uomo che abbia mai conosciuto.
    Ciao Henry

    RispondiElimina